menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bilancio positivo per "Forlì Sì Sposa"

Si è conclusa con successo la manifestazione Forlì Sì Sposa, organizzata da Marina Monti Wedding Planner e bussolaeventi di Bologna che si è tenuta lo scorso weekend

Si è conclusa con successo la manifestazione Forlì Sì Sposa, organizzata da Marina Monti Wedding Planner e bussolaeventi di Bologna che si è tenuta lo scorso weekend nelle suggestive sale museali di San Domenico. La prima edizione della kermesse dedicata alle celebrazioni nuziali ha registrato 1.400 visitatori e sono state almeno 400 le coppie di futuri sposi che hanno visitato la fiera durante le due giornate.

Fra gli appuntamenti più apprezzati dal pubblico gli approfondimenti culturali a cura di Marco Viroli e le prove gratuite di make-up e acconciature sposa; grande successo anche per i quadri moda sposa che si sono distinti per l’originalità e la cura dei dettagli. L’evento è stato molto apprezzato dai media locali, che hanno partecipato attivamente sin dall’inaugurazione: grande seguito di pubblico anche attraverso i canali web e i social network.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento