Eventi

"Buonanotte ai suonatori?" riaccende i riflettori sul mondo della musica e spettacolo

Il primo appuntamento, dedicato ai musicisti, è in programma sabato e sarà trasmesso su radioflyweb.it ed in diretta video sulla pagina Facebook di Radio Flyweb

Riaccendere i riflettori del mondo dello spettacolo, spenti ormai da circa un anno, con l'auspicio che presto possano tornare ad illuminarsi. Questo lo scopo di "Buonanotte ai suonatori?", l'iniziativa promossa da Radioflyweb.it e Cisl con il coinvolgimento della Associazione Musicale Soul Brothers Company e di Lombardi Amplificazioni, azienda che ospiterà la manifestazione nelle sue sale prove. Il primo appuntamento, dedicato ai musicisti, è in programma sabato e sarà trasmesso su radioflyweb.it ed in diretta video sulla pagina Facebook di Radio Flyweb.

In diretta live da Castrocaro interverranno i Coco Manhattan Trio e in streaming i Ridillo, il Lovesick duo, il cantautore Riccardo Cesari, Federica Bacchi (presidente associazione Moderna) e Antonella Amerini (segretaria generale Fistel Cisl ER). Ci sarà inoltre la possibilità di interagire con i partecipanti, commentare e fare domande attraverso il numero whatsapp della radio 349 069 4239. Gli altri tre appuntamenti sono programmati il 27 marzo, il 3 e 10 aprile.

foto suonatori-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buonanotte ai suonatori?" riaccende i riflettori sul mondo della musica e spettacolo

ForlìToday è in caricamento