rotate-mobile
Eventi Forlimpopoli / Piazza Giuseppe Garibaldi

"Forlimpopoli per il mondo": Piazza Garibaldi si trasforma in una tavolata a scopo benefico

L'intero ricavato sarà portato in Costa D'Avorio da Padre Marco Canarecci della Comunità Missionaria di Vilaregia che partirà proprio per quelle missioni

Due cene a scopo benefico in memoria dell'ex presidente della Protezione Civile di Forlimpopoli Enrico Lorenzi. L'appuntamento si terrà venerdì e sabato in Piazza Garibaldi, a Forlimpopoli. L'appuntamento è stato voluto ed organizzato da Doriana Nardi e Oriano Lorenzi, in collaborazione con la Protezione Civile, Croce Rossa, Scout, Mariette, Alpini, Anget, Anpi, Artusiana Bike, Auser, Barcobaleno Centro Caritas "Gino Bertolini", Club del Passatore, Egoz Ente Folkloristico e Culturale Forlimpopolese, Funghi e Flora, Pro Loco, Rev Studio e Scuderia Ferrari.

L'intero ricavato sarà portato in Costa D'Avorio da Padre Marco Canarecci della Comunità Missionaria di Vilaregia che partirà proprio per quelle missioni. Il costo della cena è di 10 euro e i coupon sono acquistabili solo nelle associazioni che hanno aderito alla manifestazione. Venerdì sera sarà inoltre inaugurata una cucina mobile di emergenza della Protezione Civile, intitolata proprio a Enrico Lorenzi. Sabato pomeriggio alle 17.30 in Piazza Fratti invece sarà celebrata una messa di saluto e ringraziamento da Padre Marco Canerecci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forlimpopoli per il mondo": Piazza Garibaldi si trasforma in una tavolata a scopo benefico

ForlìToday è in caricamento