menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino, in Campigna ciaspolata per gli innamorati

Il 14 febbraio la Guida Ambientale Escursionistica Riccardo Raggi invita tutte le coppie di innamorati a festeggiare la festa di San Valentino in mezzo alla natura, con ritrovo alle ore 17 in Campigna

Il 14 febbraio la Guida Ambientale Escursionistica Riccardo Raggi invita tutte le coppie di innamorati a festeggiare la festa di San Valentino in mezzo alla natura, con ritrovo alle ore 17 in Campigna. Complici le abbondanti nevicate dei giorni scorsi che hanno coperto con una soffice coperta bianca le montagne romagnole, Riccardo ci condurrà attraverso i sentieri del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, alla scoperta di luoghi affascinanti e romantici. Sfondo a questa serata indimenticabile saranno gli abeti bianchi di Campigna, la coperta stellata del cielo di febbraio e, per chi vuole, una gustosa cena a base di prodotti locali.
 
Prenotazione obbligatoria. Per informazioni rivolgersi alla Guida Riccardo Raggi, e-mail: info@romagnatrekking.it, cell. 347-0950740. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento