Cinema all'aperto a Meldola con "L'ultima notte di amore"
Giovedì 10 agosto, alle ore 21,15, in Arena Hesperia a Meldola, la rassegna cinematografica “Finestre sul cortile” presenta “L’ultima notte di amore”, un thriller drammatico per la regia di Andrea Di Stefano, con Pierfrancesco Favino, Linda Cariddi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva.
È la storia di un integerrimo ispettore di polizia (Franco Amore) che la notte prima del suo pensionamento, dopo aver a lungo meditato il suo discorso di addio al servizio, è chiamato a indagare sulla scena del crimine in cui il suo miglior amico e collega è stato ucciso. Un poliziesco con tutti i crismi e gli stilemi del genere, di atmosfera tesa e cupa, girato e ambientato in una Milano assai poco “da bere”.
I prossimi appuntamenti con il cinema saranno a Ricò-Gualdo, giovedì 18 agosto, con “Romantiche“, e a Teodorano martedi 22 agosto, con “Acqua e anice”. In entrambe queste occasioni, sarà possibile partecipare al cineaperitivo con inizio alle 19,30. Le proiezioni dei film partiranno sempre alle 21,15 circa.