menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura a sorpresa nel sabato del Sedicicorto Festival

Il Sabato a Sedicicorto è da sempre sinonimo di sorprese. Quest'anno Luca Castellini, mente che sta dietro la manifestazione, ha raddoppiato, triplicato la sua inventiva e creatività

l Sabato a SEDICICORTO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL è da sempre sinonimo di sorprese. Quest'anno Luca Castellini, mente che sta dietro la manifestazione, ha raddoppiato, triplicato la sua inventiva e creatività per regalarci degli ultimi giorni di festival davvero scoppiettanti ed interessanti.
L'appuntamento è alle 14,30 alla Fabbrica delle Candele, Piazza Corbizzi, Forlì, il centro polifunzionale dedicato ai giovani dell'Assessorato alle Politiche Giovanili per un workshop, rigorosamente gratuito ma a prenotazione obbligatoria sul 3D. Quali sono le potenzialità di questa tecnologia che sembra stia nuovamente rivoluzionando il cinema? Ma questa rivoluzione sarà portata a termine? A quali costi? 16Corto, con relatori di calibro internazionale, farà il punto di un fenomeno di cui tutti parlano ma su cui sono poco informati.
I cortometraggi dedicati ai bambini, immancabili in ogni edizione di 16Corto arriveranno alle 16,30 alla Giocattoleria Momini, di Corso Diaz 62/a... quale miglior luogo per mostrare dell'ottimo cinema ai più piccoli?

Dalle 21,15 in Auditorium Cariromagna il momento più atteso: le premiazioni dell'ottava edizione di SEDICORTO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL FORLI. Chi vincerà il trofeo 16oro e tutti gli altri premi previsti?
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento