menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comicità, film e viaggi straordinari: tornano gli spettacoli alla sala San Luigi

In programma una "Covid Edition" pensata per rallegrare l'estate in sicurezza. Dai comici Ciacci, Rossi e Bardi ai cortometraggi animati

Dal 15 giugno ripartono le serate di spettacolo a Forlì con la "San Luigi Covid Edition". Spettacoli comici, proiezioni cinematografiche e viaggi di straordinaria umanità, il tutto seguendo le norme sanitarie anti-Covid 19.

Un programma di eventi estivi che si apre da lunedì 15 a mercoledì 17 giugno con le proiezioni dei cortometraggi animati di Sedicicorto (ingresso gratuito). L'appuntamento con il cinema non si esaurisce qui, perché da lunedì 22 giugno a domenica 12 luglio si terrano proiezioni nelle serate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica (ore 21.00, biglietto unico 5 euro).

Spazio anche al teatro comico con tre eventi speciali. La rassegna "Viaggi nella comicità al tempo del Covid" si apre giovedì 18 giugno con Alessandro Ciacci, si prosegue poi il 25 giugno con Eleazaro Rossi e il 2 luglio con Gianni Bardi (sempre ore 21.00, biglietto unico 5 euro).

Infine arrivano i "Viaggi di stra/ordinaria umanità", una mostra con alcuni eventi collaterali. Si parte il 9 luglio con lo spettacolo "Il viaggio di Ulisse" della compagnia Bella, mentre il 13 e 15 luglio si fa spazio ai film sul tema del viaggio (appuntamenti gratuiti alle 21.00).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento