menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con la sabbia negli occhi e fra i denti: Algeria

Sarà incentrato sull'Algeria la proiezione d'immagini “Con la sabbia negli occhi e fra i denti”, in programma oggi, alle 16, nel Salone comunale di Forlì

Sarà incentrato sull'Algeria la proiezione d'immagini “Con la sabbia negli occhi e fra i denti”, in programma oggi, alle 16, nel Salone comunale di Forlì. Raul Tassinari e Rosanna Gardella, per il ciclo d'incontri “Viaggiando per il mondo - Paesaggi, culture, sapori, persone… racconti di vita” proposto dall'Associazione Auser Forlì, commenteranno una serie di foto scattate nel 2010, nel corso di un tour in camper nel sud-est del grande paese nordafricano.

“Ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno e..... continua con un racconto”. L'Algeria è una terra dalle lunghe distanze pressoché sconosciuta. “Tamanrasset, Timimoun, Gardaia e l'Assekrem con l'eremitaggio di padre Charles de Foucauld - scrivono i due viaggiatori - testimoniano di luoghi affascinanti, abitati prevalentemente dai popoli berberi”. La partecipazione è libera e gratuita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento