Martedì, 16 Luglio 2024
Concerti

Riapre l'X-Ray: si parte con un nuovo karaoke e il venerdì tornano i live

Dopo quasi sette mesi d'attesa l'X-Ray Pub riapre i battenti e lo farà nella nuova sede di via Bertini, dietro la Comet. C'è voluta qualche settimana più del previsto

Dopo quasi sette mesi d'attesa l'X-Ray Pub riapre i battenti e lo farà nella nuova sede di via Bertini, dietro la Comet. C'è voluta qualche settimana più del previsto, ma giovedì, dalle 20, lo storico pub forlivese tornerà ad animare le serate cittadine con tanta musica dal vivo e non solo. La grande novità della stagione 2014-2015, infatti, sarà svelata già nella serata dell'inaugurazione con il primo karaoke dal vivo di Forlì. Sì, perchè gli aspiranti cantanti potranno esibirsi avendo alle proprie spalle una vera band e sentirsi davvero delle star.

Non solo basi e parole, dunque, ma chitarra, batteria e tastiere al servizio di chi vorrà essere protagonista sul palco dell'X-Ray per tutti i giovedì della nuova stagione.

La musica live nel vero senso del termine, invece, scatterà già da venerdì con il tributo ai Guns n'Roses a opera dei Muppet Suicide. Un gradito ritorno sulla scena forlivese di una delle formazioni che da oltre quindici anni si esibisce sui palchi di mezza Europa. Nel curriculum di Muppet Suicide, infatti, spiccano le date di spalla ai leggendari L.A. Guns, due date con Gilby Clarke (ex-Guns n’Roses), e l’intero tour italiano 2005 degli Adler’s Appetite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'X-Ray: si parte con un nuovo karaoke e il venerdì tornano i live
ForlìToday è in caricamento