rotate-mobile
Concerti Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro, il Festival "gioca in casa" martedì e mercoledì

Due tappe "casalinghe" per il Contest Tour del Festival "Voci Nuove Volti Nuovi". Martedì 21 e mercoledì 22 si svolgeranno infatti a Castrocaro, negli spazi della Silvanella, due serate della gara itinerante

Due tappe "casalinghe" per il Contest Tour del Festival "Voci Nuove Volti Nuovi".  Martedì 21 e mercoledì 22 si svolgeranno infatti a Castrocaro, negli spazi della Silvanella, due serate della gara itinerante, durante le quali verranno incoronati altri due finalisti per la grande serata del 15 luglio. Sul palco, accanto ai concorrenti, anche due giovani conduttori di grande talento: Francesco Mogol, figlio del celeberrimo autore, ed Elena Ossola.

 

I due conduttori presenteranno 20 ragazzi (10 per serata) che si sfideranno per arrivare alla finale del Festival; i concorrenti avranno a disposizione 2 minuti e mezzo per  esibirsi nell'esecuzione di un brano, che potrà essere edito o inedito.  Solo il primo classificato passerà di diritto alla finale, ma il secondo e il terzo potranno giocarsi una secondo chance, cantando nuovamente nella tappa successiva. 

 

La prima tappa del tour, si è svolta sabato 18 giugno ad Arzano, in provincia di Napoli e ha incoronato finalista Daniele Anzanello, 28enne pianista di Sassuolo.  L'appuntamento è alle ore 21, la proclamazione del vincitore alle 23.  La serata è a ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, il Festival "gioca in casa" martedì e mercoledì

ForlìToday è in caricamento