
Il concerto dell'anno scorso
Niente Radio Bruno in piazza: "Non ce la facciamo economicamente"
Dopo il ritorno dello scorso anno, il concertone di Radio Bruno in Piazza Saffi 'abbandona' di nuovo Forlì. Il 27 luglio 2011, nonostante la pioggia incessante miglia di persone si erano riversate in piazza
Dopo il ritorno dello scorso anno, il concertone di Radio Bruno in Piazza Saffi 'abbandona' di nuovo Forlì. Il 27 luglio 2011, nonostante la pioggia incessante miglia di persone si erano riversate in piazza ad ascoltare Simona Molinari, Loredana Errore, Studio 3, Annalisa Scarrone, Emma, Francesco Renga, i Nomadi, Stadio, Syria, Rio e Antonino. Il problema è di carattere economico, conferma l'assessore Maria Maltoni. “Non c'era la capienza economica per organizzarlo, con la crisi che incalza sarebbe stato difficilissimo trovare gli sponsor”.
Lo scorso anno infatti per i 20mila euro spettanti al Comune, Forlì nel Cuore, che gestì tutta la partita, trovò diversi sponsor che finanziarono l'evento, (costo totale circa 70mila euro). “Continua la collaborazione con Radio Bruno nei Dj set per i Mercoledì nel cuore, ma niente concerto – spiega Maltoni – non c'è la condizione per trovare gli sponsor come anno scorso e l'evento non è stato ritenuto prioritario. Il Cda di Forlì nel Cuore ha deciso così”.