i marilù in tour con "cinderella rock" all'america graffiti
In giro col tour promozionale "Cinderella Rock", Marilù sbarcano stavolta a Forlì: la bella 'Zitadon' romagnola accoglie il trio (composto da Marco Gioè alla voce e chitarre, Andrea Amico al double-bass e Salvo Montante alla batteria) per un'altra serata di grande musica, rock'n'roll groove e "proper" American food all'America Graffiti Diner Restaurant di Forlì.
Giunti al secondo disco "Cinderella Rock" per la Muddy Waters Records, i Marilù entrano a far parte della classifica stilata dal circuito delle radio indipendenti e promossa dal MEI (Independent Labels Meeting) per ben due volte, la prima con il singolo "E' soltanto un Twist" e la seconda con il singolo "Jenny", primo video-clip della band.
Hanno suonato in prestigiosi eventi come la "Notte delle stelle" in occasione del festival internazionale del cinema di Berlino e nei maggiori Festivals del genere, (Summer Jamboree di Senigallia, Custom Party di Atessa, Vintage Roots di Inzago e il Roma Vintage per citarne alcuni).
L'originale franchising permette di riscoprire le atmosfere ed i sapori dei locali a gestione familiare tipici dei paesi e delle campagne americane nel format tipico dei Diner che si trovano percorrendo una strada che attraversa i territori dell'Arizona, del Nevada o nei pressi di un lago a nord della California, arredati raccogliendo oggetti d'altri tempi quasi trovati per caso "on the road".
Per arrivare a Forlì si possono valutare diverse opzioni. Chi viaggia in auto trova il casello di Forlì sull'autostrada A14, mentre la stazione ferroviaria, per chi sceglie il treno, è sulla linea Bologna-Firenze-Rimini-Ancona-Bari.
Ascolta l'ultimo singolo dei Marilù, Jenny e non perderti una grande serata di musica e belle vibrazioni!