Concerti

Il Gospel accende già il Natale con i Sweet Mama Singers

Si è tenuto venerdì sera, al teatro Sauro Novelli della Parrocchia di Santa Rita il concerto del gruppo Sweet Mama Singers Gospel Choir organizzato dalla Cooperativa Butterfly

Si è tenuto venerdì sera, al teatro Sauro Novelli della Parrocchia di Santa Rita il concerto del gruppo Sweet Mama Singers Gospel Choir organizzato dalla Cooperativa Butterfly. Ormai una realtà consolidata nel territorio forlivese e non solo, il “Sweet Mama Singers Gospel Choir” diretto dal M° Antonio Naldi, storico gruppo gospel di circa 30 elementi con quindici anni di attività alle spalle. Il programma della serata  è stato un mix di  Gospel e brani tipicamente natalizi quali, 'Oh Happy Day', 'Blessed Be Your Name', 'I Will Follow Him', 'Amazing Grace' ad altri generi musicali, quali ad esempio 'Somebody To Love' dei Queen e 'Superstar'  dal musical "Jesus Christ Superstar".

Carica e grinta non hanno fatto mancare comunque l'atmosfera del Natale imminente. Nel corso della serata all'ingresso le ragazze e i ragazzi della cooperativa hanno anche messo in vendita decorazioni natalizie realizzate da loro. Buona l'affluenza che ha visto una sala praticamente piena. Il ricavato del concerto verrà destinato alle attività alla Cooperativa Sociale Butterfly che da anni si occupa di promozione, progettazione e realizzazione di servizi psico-socio-educativi rivolti a minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gospel accende già il Natale con i Sweet Mama Singers

ForlìToday è in caricamento