menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jce Network Festival, un'altra settimana in musica

Si apre una nuova settimana, lunedì 15 in Piazza Byron, a Monteleone di Roncofreddo per Jce Network Festival, con il Concerto n. 3 (ore 21.30), che sarà replicato martedì 16 agosto

Si apre una nuova settimana, lunedì 15 in Piazza Byron, a Monteleone di Roncofreddo per Jce Network Festival, con il  Concerto n. 3 (ore 21.30), che sarà replicato martedì 16 agosto nel Parco delle Terme di Fratta Terme (Ore 20.45). Questo chiude ilciclo dell'integrale dei Concerti Brandeburghesi di J. S. Bach, baricentro del JCE Network 2011. Chiude le serate il Concerto per Violino e Orchestra n°5 in la maggiore K219 eseguito dalla giovanissima violinista Francesca Temporin.


Venerdi’ 19 agosto, a Bertinoro, Teatro Ex Seminario, ore 21:30, Concerto da camera. Concerto finale dei musicisti frequentanti il corso di Musica da Camera tenuto dal M° Paolo Chiavacci. Domenica 21 è la volta di Recital Trio, a Fratta Terme, Parco delle Terme, ore 21:30. Dieci brani originali scelti con molta attenzione tra musicisti e compositori italiani, un invito chiaro e determinato a godere della loro inventiva compositiva. Da questo il nome del progetto, Recital.  Attraverso l'originale percorso, il trio mette in evidenza le capacità interpretative di Francesconi, Ghetti e Canevali: tre musicisti esperti, protagonisti di importanti collaborazioni a livello italiano e internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento