rotate-mobile
Concerti

Max Gazzè 'riscalda' i forlivesi: tanta gente in piazza Saffi nonostante il freddo

Max Gazzè si è esibito a Forlì in una Piazza Saffi gremita di persone, nonostante le temperature non siano di certo quelle di una classica serata di fine maggio.

Piazza Saffi torna a riempirsi a poche settimane dalla Notte Verde Europea. L'occasione è stato il concerto di Max Gazzè nell'ambito della quarta edizione di “Coltiviamo la Legalità”, l'iniziativa finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza e in particolare le giovani generazioni, sui temi della legalità e della corresponsabilità. Tra i brani più cantati quelli che l'artista romano ha portato nei precedenti festival di Sanremo ("Una musica può fare" e "Sotto porta"). Chiusura con sound di basso sulle note della favola di Adamo ed Eva. Nel finale il cantante si è concesso ai fan, firmando autografi e rendendosi disponibile a scatti fotografici.

Max Gazzè in concerto a Forlì (foto Frasca)

Nel pomeriggio il cantautore ha invece ricevuto il pubblico e i suoi fan alla Fabbrica delle Candele, dove ha firmato autografi e risposto alle numerose domande dei presenti. La serata si è svolta in collaborazione con la manifestazione “I colori della pace: volti e luoghi dell’incontro”, promossa da Centro per la Pace di Forlì, LVIA Forlì nel Mondo e Centro di Ascolto della Caritas di Forlì.

Max Gazzè incontra il pubblico (foto Frasca)

La rassegna, giunta alla quarta edizione, è realizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì e sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con l’Università di Bologna –Campus di Forlì, le Associazione Libera, Il Pane e le Rose ed Arci e con il supporto di numerose Associazioni di Categoria ed imprese del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Gazzè 'riscalda' i forlivesi: tanta gente in piazza Saffi nonostante il freddo

ForlìToday è in caricamento