menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Radio Di Più" si presenta al pubblico: ecco la prima web radio della città

Trasmette ufficialmente da settembre "Radio Di Più", la prima radio on line della città, voluta e creata dall'associazione culturale "Soul Brother Company"

Trasmette ufficialmente da settembre “Radio Di Più”, la prima radio on line della città, voluta e creata dall'associazione culturale “Soul Brother Company”, fondata da  Alberto Gabricci, Massimo Zompanti, Pasquale Di Maio, Roberto Monti, Giancarlo Giusti e William Poggi. Mercoledì alla Taverna Verde è stata inaugurata e presentata l'attività della radio. Questo appuntamento con il pubblico  potrebbe diventare mensile. E' stato un momento per conoscere  tutti i personaggi che stanno animando questa nuova iniziativa.

Martedì parte il nuovo programma di Cristina Tassinari, famosa voce di Radio 1, poi stanno nascendo collaborazioni con Raphaela Costa, giovane brasiliana con esperienze radiofoniche alle spalle e Rita Grandi al debutto.  Dal punto di vista tecnico collaborano con “Radio Di Più” Massimo Menzecchi e Massimo Zoli. Poi Antonella Babini, Matteo Cimatti, Gian Luca Laghi. La musica di questa radio è su www.radiodipiu.it

Il messaggio della radio e della “Soul Brother Company” è quello di portare aventi questo progetto come associazione che crede valori della musica, dell'amicizia, e del volontariato. Nel giro di 4 anni, infatti, sono stati raccolti oltre 40mila euro e destinati ad associazioni di volontariato, tra le quali anche lo Ior.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento