rotate-mobile
Concerti Castrocaro Terme e Terra del Sole

Sadurano Serenade, cambia la direzione artistica

Nuovo direttore artistico per il Festival di Sadurano Serenade: Massimo Mercelli lascia la direzione artistica ma continuerà a collaborare con la comunità di Castrocaro Terme

Nuovo direttore artistico per il Festival di Sadurano Serenade: Massimo Mercelli lascia la direzione artistica ma continuerà a collaborare con la comunità di Castrocaro Terme. La decisione è dovuta ai sopraggiunti nuovi incarichi di Mercelli che lo vedono sempre più impegnato in ambito internazionale con la Commissione Europea a Bruxelles a seguito della nomina a Vice Presidente dell’EFA- European Festivals Association e in ambito italiano con la nuova mansione di consulente artistico assunta nei confronti dell’orchestra “I Solisti di Perugia”.

Impegni che si aggiungono alle cariche rivestite all’interno di Emilia Romagna Festival e all’intensa attività concertistica solistica a livello internazionale.

Per la nuova stagione di Sadurano Serenade sarà lo stesso consiglio dell’Associazione Amici di Sadurano ONLUS a farsi carico della programmazione artistica. Massimo Mercelli nel rinunciare all’incarico, ha precisato che la sua non sarà un'uscita di scena in quanto continuerà a collaborare con la nuova direzione artistica e a ricoprire il ruolo di Socio Onorario Emerito assegnatogli proprio dall’Associazione Amici di Sadurano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sadurano Serenade, cambia la direzione artistica

ForlìToday è in caricamento