Martedì, 18 Maggio 2021
Concerti

Tour nei circoli Arci, tra musica e divertimento, per la settimana del tesseramento

Musica, socialità, ricreazione nei circoli giovanili Arci di Forlì per promuovere la campagna di tesseramento 2014

Musica, socialità, ricreazione nei circoli giovanili Arci di Forlì per promuovere la campagna di tesseramento 2014. 6 Circoli e 2 associazioni in rete con tante opportunità per conoscere le attività e le proposte dell’Arci e dei circoli nel territorio. Domenica  doppio appuntamento

Ore 17 Sala Aramini Folk Club - Via Ghinozzi 3: concerto TAKE TUKE.
Si è persa la memoria del "quando", ma, per secoli, la barriera fra quella che era definita "musica alta" e "musica bassa" è stata pressochè insormaontabile. I TAKE TUKE, capitanati dal Maestro Bardh Jakova, infrangono volontariamente queste barriere portando nel loro concerto la propria storia, la propria cultura e le proprie passioni. Così Mozart affianca la musica antica ed i colori della musica tradizionale albanese, quelli dell'immenso repertorio dell'area dei balcani in un concerto dove il minimo comune denominatore è la passione per la gioia della MUSICA. In fondo, "tutta la musica è musica popolare.“

Ore 19 Circolo Bevitori Longevi, Via Del Castello 31: concerto CAFE SPORT ORCHESTRA
Tour di presentazione del nuovo disco. Francesco Senni cantante, pianista, chitarrista e autore, appassionato cultore di tutta la musica tradizionale incontra un suo vecchio amico polistrumentista e chimico e insieme fondano la Caffè Sport Orchestra, una straordinaria band che spazia a trecentosessanta gradi su tutti i generi tipici della vecchia orchestra: jazz, tango, mambo, ragtime e musica da orchestra italiana. Il risultato è uno spettacolo "old fashoned" che richiama le atmosfere della tradizione popolare con aperture all'immaginario latino-americano passando per i Balcani e il Mediterraneo.

Lunedì 2 dicembre 2013
Circolo Arci Valverde – Forlì, Via Valverde 15
Ore 18,30: Aperitivo incredibile e dj set

Martedì 3 dicembre 2013
Circolo Arci Games Bond – Forlì, Via Daverio 5
Ore 21: Torneo di FIFA14 1vs1

Venerdì 6 dicembre 2013
Basso Investimento Km 0 – Forlì, Via Bufalini 30
Ore 21: concerto GHIAIA GRATIS

Sabato 7 dicembre 2013
Circolo Arci Demodè – Forlì, Viale Spazzoli 51
Ore 22 NOTTE IN MASCHERA E MESSAGE PARTY

Domenica 8 dicembre 2013
Area Sismica - Ravaldino in Monte, Via Le Selve 23
Ore 18 TRADITION TRIO Concerto con uno dei “monumenti” del jazz d’improvvisazione. Alan Silva ha collaborato con i più grandi musicisti della scena free: Cecil Taylor, Albert Ayler, Sun Ra, Archie Shepp. Insieme a lui, il trombonista tedesco Johannes Bauer e il percussionista inglese Roger Turner.

Martedì 10 dicembre 2013
Associazione “Il Pane e le Rose” Forlì
Ore 19,30 presso Circolo Arci Valverde: Conferenza “Economia Solidale: L’esempio dei GAS”, interviene Carlo Rondoni

Nel 2013, Arci Forlì ha complessivamente associato 10.905 soci, 50 circoli, di cui 40 con somministrazione. Un grande risultato, ottenuto grazie al grande impegno dei circoli e alla partecipazione dei soci e di centinaia di volontari. La campagna tesseramento 2014 vuole certamente consolidare questo dato, ma anche cogliere la possibilità di rilanciare l’adesione all’Arci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour nei circoli Arci, tra musica e divertimento, per la settimana del tesseramento

ForlìToday è in caricamento