rotate-mobile
Eventi

Concorso fotografico amatoriale gratuito "Stella di natale": al via la quinta edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

L'associazione Compagni di vita di Castrocaro Terme organizza per il quinto anno consecutivo il concorso fotografico gratuito Stella di Natale in collaborazione con Art Immagine di Forlì.


Quest'anno verranno accettate le seguenti foto:
- UN SELFIE CON IL TUO CANE : invia la foto che ti ritrae insieme al tuo cane, manda un selfie con il tuo compagno di vita! La foto può essere un autoscatto o una foto che ti hanno fatto che ti ritrae con il tuo cane.
- IL TUO CANE DI NATALE: invia la foto che ritrae il tuo cane a tema natalizio ( in ambiente natalizio e/o vestito da Natale o atmosfera natale)
Il TUO CANE IN ATTIVITA' invia la foto che ritrae il tuo cane mentre fa attività o mentre gioca, mentre nuota o corre, o mentre svolge una disciplina o uno sport cinofilo
Invia una foto tramite email a concorsonatale2016@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) oppure pubblicandola nell'evento su facebook entro il 30 novembre 2016 (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza)
Si può partecipare d una sola sezione o a tutte le sezioni ma con una foto solo per sezione!
Le foto verranno votate dallo staff dell'associazione e dallo staff di art immagine e le più belle verranno premiate. Ci sarà anche un premio del pubblico, le foto potranno essere votate on line dal 1 dicembre , sarà creato un album sulla pagina facebook del centro cinofilo dell'associazione Compagni di vita.
Tutte le foto verranno stampate da Art Immagine e appese domenica 11 dicembre 2016 nell' ALBERO DI NATALE dell'associazione Compagni di vita presso il centro cinofilo del parco Fluviale di Castrocaro Terme durante la festa di natale. L'albero sarà allestito come ogni anno nel corso della festa e tu potrai appendere personalmente la foto all'albero. La foto prima classificata sarà la punta del nostra albero.

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione, le foto verranno messe on line su facebook Premiazione e festa domenica 11 dicembre 2016 Inizio festa 14,30 premiazione ore 15,30
I premi non verranno spediti in nessuno modo ma devono essere ritirati personalmente durante la festa.
Non dimenticate di mettere il nome del cane!
Partecipando al concorso si autorizza la stampa e la pubblicazione in internet delle foto pervenute E SI ACCETTA IL REGOLAMENTO.
IN CASO DI MALTEMPO LA FESTA VERRA' SPOSTATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA
A TUTTI I PARTECIPANTI UN OMAGGIO

PREMI per i primi classificati di ogni sezione

PREMI
OFFERTI DA ART IMMAGINE
CESTI NATALIZI E PRODOTTI NATALIZI
CONAD CITY E CONAD CASTROCARO
BAUSTYLE TOLETTATURA CANDIDO SELF
ZODIACO ROSETTI
ATTESTATO

per info tel 328 1222039 compagnidivita2012@libero.it www.compagnidivita.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico amatoriale gratuito "Stella di natale": al via la quinta edizione

ForlìToday è in caricamento