Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi Castrocaro Terme e Terra del Sole / CENTRO CINOFILO COMPAGNI DI VITA VIA DINO VALLICELLI 6

Torna il concorso fotografico dedicato ai cani

Il concorso "Stella di Natale" cerca selfie e momenti espressivi degli amici a quattro zampe. C'è tempo fino al 2 dicembre

L'associazione Compagni di vita del centro cinofilo di Castrocaro Terme organizza per il settimo anno consecutivo il concorso fotografico gratuito Stella di Natale in collaborazione con Art Immagine di Forlì.

Quest’anno verranno accettate le seguenti foto: Uno sguardo che parla, invia la foto che ritrae lo sguardo del tuo cane in un momento espressivo; - Un selfie con il tuo cane, invia la foto che ti ritrae insieme al tuo cane, manda un selfie con il tuo compagno di vita. La foto può essere un autoscatto o una foto che ti hanno fatto che ti ritrae con il tuo cane. Il tuo cane di Natale, invia la foto che ritrae il tuo cane a tema natalizio, in ambiente natalizio e/o vestito da Natale.

Le foto vanno inviate tramite email a concorsonatale2018@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) oppure pubblicandola nell'evento su facebook entro il 2 dicembre 2018 (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza).

Si può partecipare ad una sola sezione o a tutte le sezioni ma con una foto solo per sezione. Le foto verranno votate dallo staff dell'associazione e le più belle verranno premiate. Tutte le foto verranno stampate da Art Immagine e appese domenica 16 dicembre 2018 nell' ALBERO DI NATALE dell'associazione Compagni di vita presso il centro cinofilo del parco Fluviale di Castrocaro Terme durante la festa di Natale. L’albero sarà allestito come ogni anno nel corso della festa.

La foto prima classificata sarà la punta dell'albero. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione, le foto verranno messe on line su facebook nella pagina del centro cinofilo castrocaro associazione compagni di vita a partire dal 3 dicembre e ci sarà anche un premio del pubblico sulla foto più votata. Premiazione e festa domenica 16 dicembre, ore 15,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il concorso fotografico dedicato ai cani

ForlìToday è in caricamento