rotate-mobile
Eventi Santa Sofia

Corniolo, "Le vie dei presepi": ultimi giorni per iscriversi al concorso

Ogni partecipante potrà interpretare la Natività utilizzando tecniche e materiali diversi e i presepi potranno essere collocati all’esterno o all’interno

Ancora pochi giorni per iscriversi al Concorso “Le vie dei presepi”, organizzato da Pro Loco Corniolo- Campigna con il patrocinio del Comune di Santa Sofia. Al concorso potranno partecipare artisti e artigiani, presentando domanda entro e non oltre il 30 novembre, via fax al numero 0543-970304 o via e-mail a prolococorniolocampigna@ymail.com. Ogni partecipante potrà interpretare la Natività utilizzando tecniche e materiali diversi e i presepi potranno essere collocati all’esterno o all’interno. In ogni caso, l’allestimento dovrà avvenire entro il 12 dicembre e ogni partecipante potrà presentare una sola natività.
 
Una giuria esterna premierà l’opera più meritevole, tenendo conto di lavorazione artigianale, aspetto religioso e spirituale, originalità e/o ambientazione, contenuti artistici e difficoltà tecnica di realizzazione. Al primo classificato andrà un premio di 500 euro, e la Natività diverrà proprietà della Pro Loco Corniolo-Campigna. Per informazioni su bando e domanda di partecipazione, contattare il 377.4131417 o www.comune.santa-sofia.fc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corniolo, "Le vie dei presepi": ultimi giorni per iscriversi al concorso

ForlìToday è in caricamento