Eventi

Contributi per le attività culturali: c'è tempo fino al 30 novembre

Il bando è rivolto alle Associazioni culturali operanti nel territorio del Comune di Forlì che svolgano attività da almeno un anno

Scadono il 30 novembre i termini per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali da tenersi nell'anno 2014, sulla base del Regolamento per la concessione di contributi ed altri vantaggi economici (Codice X) del Comune di Forlì.  Il bando è rivolto alle Associazioni culturali operanti nel territorio del Comune di Forlì che svolgano attività da almeno un anno. Si può prenedere visione del Regolamento e scaricare il modulo per la richiesta sul sito del Comune www.comune.forli.fc.it nella sezione Comune-Organizzazione-Servizio Politiche Culturali-Unità Teatro ed eventi sul territorio.

Si ricorda infine che la domanda e tutti i relativi allegati dovranno essere sottoscritti dal legale rappresentante dell'associazione e che la domanda va corredata di marca da bollo da Euro 16,00 (salvo esenzioni). Le domande, se si richiede il timbro di arrivo sulla copia, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo Generale del Comune (Piazza Saffi, Residenza comunale) la mattina dalle ore 8,30 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per le attività culturali: c'è tempo fino al 30 novembre

ForlìToday è in caricamento