rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

La cooperativa sociale Paolo Babini promuove un corso di disegno

Il corso sarà presentato martedì alle 20:30 nela sala polivalente del Villaggio Mafalda, Via dragoni 75, Forlì. Il corso prevede 16 lezioni totali suddivise in due parti:

La cooperativa sociale Paolo Babini promuove un corso di disegno e pittura ad olio basato sullo studio e la realizzazione di Nature morte e paesaggi. Il corso sarà tenuto dall’artista forlivese Piero Maestri che ha cominciato la sua preparazione pittorica conseguendo il diploma di Maestro d’Arte in Decorazione pittorica all’Istituto d’Arte di Forlì, si è poi diplomato all’Accademia di Belle Arti di Bologna cominciando a partecipare a numerosi concorsi locali e nazionali. Ha ricevuto ovunque consensi ed apprezzamenti distinguendosi per il proprio operato artistico.

Il corso sarà presentato martedì alle 20:30 nela sala polivalente del Villaggio Mafalda, Via dragoni 75, Forlì. Il corso prevede 16 lezioni totali suddivise in due parti: le prime 8 si svolgeranno tra ottobre e dicembre mentre le rimanenti 8 lezioni tra marzo ed aprile. L’orario sarà concordato in seguito insieme ai partecipanti. Il costo è di 10 euro per lezione (non comprende il costo dei materiali). Per Informazioni e iscrizioni: Piero  3931765282

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cooperativa sociale Paolo Babini promuove un corso di disegno

ForlìToday è in caricamento