Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

Film, ricette e storie d'amore: tante idee per un romantico San Valentino in città

Ci sono eventi e spunti interessanti per celebrare la festa degli innamorati. Tra le coppie a fumetti e 36 domande per ritrovare la passione

Nonostante le difficoltà del periodo, non mancano le occasioni per celebrare la festa di San Valentino sul territorio forlivese. Ci sono eventi, rassegne e storie curiose.

Domenica 14 febbraio Sedicicorto Film Festival e la Sala San Luigi propongono "Amorevolissimevolmente", una rassegna online di 9 cortometraggi dedicati all’amore e agli innamorati visibile online per tutto il giorno.

Ma la festa degli innamorati si festeggia anche con i fumetti: alla Fumettoteca Alessandro Callegati "Calle" di Forlì, è in programma l'originale allestimento dell'esposizione "Balloon e Fumetto, Amore Perfetto!", visitabile anche nella versione online sul sito della Fumettoteca. Spazio alle famose coppie da fumetto come Minnie e Topolino Eva Kant e Diabolik, Lois Lane e Superman.

Idee e proposte di San Valentino a Ravenna

Quest'anno occorre anche una certa inventiva per festeggiare la festa di San Valentino. Visto che non è possibile cenare al ristorante ci si può mettere ai fornelli e sperimentare qualche piatto afrodisiaco.

Ma ci sono anche delle curiose iniziative pensate per portare l'amore a casa di chi si ama. Il Centro Italiano Storytelling di Portico di Romagna offre la possibilità di mandare un messaggio d'amore ai propri cari con delle speciali audiostorie di San Valentino.

Infine per chi desidera rinsaldare ancor di più l'amore con il proprio partner ci sono le 36 domande di Arthur Aron, una serie di quesiti che permette di compiere un viaggio intenso verso il cuore della propria dolce metà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film, ricette e storie d'amore: tante idee per un romantico San Valentino in città

ForlìToday è in caricamento