rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Alimentazione e scuola: quali correlazioni? Incontro alla scuola dell’infanzia Santa Maria Ausiliatrice

Martedì 10 novembre alle 20.30 la dott.ssa Sara Biondi, dietista e nutrizionista di riferimento per il progetto “Alimenta la mente” dedicherà una serata formativa ai genitori e agli insegnanti interessati presso la scuola dell’infanzia Santa Maria Ausiliatrice di Forlì.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

L’associazione di promozione sociale Insieme per Crescere attiva corsi di formazione per genitori, insegnanti e alunni negli istituti di tutta la provincia di Forlì-Cesena. Martedì 10 novembre alle 20.30 la dott.ssa Sara Biondi, dietista e nutrizionista di riferimento per il progetto “Alimenta la mente” dedicherà una serata formativa ai genitori e agli insegnanti interessati presso la scuola dell’infanzia Santa Maria Ausiliatrice di Forlì. Si parlerà delle correlazioni esistenti tra alimentazione, rendimento scolastico e iperattività. Si tratterà di una serata interattiva sulla programmazione familiare di pasti, colazioni e merende evidenziando come un’alimentazione corretta ed equilibrata può trasformarsi in un gioco per l’intera famiglia e non essere vissuta dai bambini come un peso o un’imposizione.

Per info:
Insieme per Crescere aps
0547 610024
info@kimeya.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimentazione e scuola: quali correlazioni? Incontro alla scuola dell’infanzia Santa Maria Ausiliatrice

ForlìToday è in caricamento