menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla sala San Luigi una serata dedicata a Cusercoli

Saranno presenti anche il sindaco di Civitella Bergamaschi e il presidente della Pro Loco Alberto Capacci alla seconda puntata del ciclo “Storia, cultura, monumenti e degustazione dei prodotti tipici del territorio”

Saranno presenti anche il sindaco di Civitella di Romagna Pierangelo Bergamaschi e il presidente della Pro Loco “Chiusa d'Ercole” Alberto Capacci, mercoledì sera, alle 21, nella Sala multimediale San Luigi, in via Nanni, alla seconda puntata del ciclo “Storia, cultura, monumenti e degustazione dei prodotti tipici del territorio”, che sarà dedicata a Cusercoli. Dopo la proiezione di video e immagini della località bidentina, incentrate sul castello di Cusercoli e le eccellenze culturali dell’antica Chiusa d’Ercole, la serata, condotta dal capo delegazione Fai Forlì Paolo Poponessi, proseguirà nel vicino teatrino “Don Bosco” con la degustazione di prodotti enogastronomici a cura della Pro Loco e delle aziende agricole Ravaglia, Sansavini e “Poderi dal Nespoli”.

L’ingresso alla sala San Luigi è libero. Per gli assaggi è necessaria la prenotazione, telefonando al 339-1329960. Il prossimo appuntamento con le degustazioni artistico-culturali-enogastromomiche proposte dai Salesiani, sarà in marzo con Tredozio e la Valle del Tramazzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento