rotate-mobile
Cultura Cà Ossi

Sabato i testimoni di Geova in assemblea

1.800 Testimoni di Geova di Forlì, Faenza, Lugo e Imola stanno ultimando i preparativi per l'assemblea di circoscrizione che si terrà sabato 12 marzo a Imola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sabato 12 marzo i Testimoni di Geova di Forlì e zone limitrofe si raduneranno presso la Sala Assemblee in via Pastore 1 a Imola per la prima assemblea annuale dal tema: "Imitiamo la loro fede". Per l'occasione sono attesi circa 1800 presenti.

Le Sacre Scritture ci avvertono che la fede si può perdere ma che "senza fede è impossibile avvicinarsi a Dio". (Ebrei 11:6)

Ogni giorno dobbiamo fare i conti con fatti di cronaca che evidenziano la totale mancanza di fede in molte persone.

Il programma dell'assemblea metterà in risalto l'importanza di coltivare questa qualità imitando la fede di uomini e donne fedeli e risponderà a domande come: "Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?", "Perché dobbiamo scegliere saggiamente le nostre compagnie?".

Particolarmente interessante il discorso che sarà pronunciato alle ore 14:55 dal tema: "Imitiamo quelli che 'mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse'".

Anche a questa assemblea è prevista la cerimonia del battesimo alle ore 11:35. Dopo un discorso sul tema, i nuovi verranno battezzati mediante immersione completa in acqua, nella piscina del locale, quale appropriato simbolo della pubblica dichiarazione di appartenenza alla confessione religiosa cristiana dei Testimoni di Geova.

Tutti gli interessati saranno i benvenuti. Il programma avrà inizio alle ore 09:40 e terminerà alle ore 16:00. L'ingresso è libero e non si fanno collette.


Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato i testimoni di Geova in assemblea

ForlìToday è in caricamento