rotate-mobile
Cultura Santa Sofia

Santa Sofia, gli appuntamenti del fine settimana

Domenica 7 giugno, in occasione della chiusura della mostra "Ricordi della Grande Guerra", alle ore 16 letture e racconti a cura di Claudio Catani e interventi di Luciano Foglietta ed Ezio Monti

Con la chiusura dell’anno scolastico 2104-2015, proseguono i saggi degli allievi della Scuola di Musica Roveroni. V enerdì 5  giugno  alle 20.30, presso il Salone dell'Ostello, si esibiranno gli allievi delle classi di flauto traverso, pianoforte, batteria, propedeutica e avvio alla musica.
Sabato 6 giugno si terrà invece il concerto dei gruppi e degli insegnanti della Scuola Roveroni, sempre alle 20.30 presso il Salone dell'Ostello. Saliranno sul palco le classi di musica d'insieme, il gruppo "Rock", la classe di musica Jazz e il gruppo adulti.

 
Domenica 7 giugno, in occasione della chiusura della mostra "Ricordi della Grande Guerra", alle ore 16 letture e racconti a cura di Claudio Catani  e interventi di Luciano Foglietta ed Ezio Monti. La mostra, allestita grazie al lavoro del Gruppo Alpini Alto Bidente, cooperativa ricreativa culturale reduci combattenti partigiani e SPI CGIL Santa Sofia, sarà aperta fino alle 18 di domenica 7 giugno, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, gli appuntamenti del fine settimana

ForlìToday è in caricamento