Teatro, degustazioni, musica, benessere e neve: un fine settimana per tutti i gusti

Con l'arrivo delle neve ripartono le iniziative Neve&Natura in Campigna: questa domenica in occasione del secondo raduno di fat bike si potrà provare l'escursione sulla neve con le speciali biciclette da montagna

Ecco qualche suggerimento per scaldarsi durante questo fine settimana che si preannuncia segnato da gelide temperature e forse qualche fiocco di neve. Per gli amanti del teatro c'è l'imbarazzo della scelta con le rassegne dei teatri del forlivese che riprendono in pieno il loro calendario: al Diego Fabbri, Alessandro Gassman in regia per lo spettacolo che racconta la travagliata storia d'amore tra Alda Merini e un paziente dell'ospedale psichiatrico in cui era ricoverata; la trasposizione de l'Odisèa di Tonino Guerra è in scena al teatro di Galeata mentre al Piccolo il palco è dedicato ai bambini con I tre porcellini. Per chi non alcuna intenzione di ripararsi dalla neve e si vuole mettere alla prova, c'è il raduno di fat bike in Campigna per un'escursione a due route sulla neve. Un po' di relax con il pomeriggio di benessere a Meldola o le degustazioni di vini da Eataly e molto altro per il fine settimana forlivese.

INCONTRI - Per chi vuole concedersi un pomeriggio di benessere a Meldola il circolo cittadino propone yoga della risata, percorso biodinamico, salsa per ragazzi, un corso "brucia e balla" e molto altro. Alla libreria Ubik del centro commerciale Punta di Ferro, spazio alla presentazione dei libri con Marcello Simoni e il suo nuovo romanzo "Il marchio dell'inquisitore". Si parla di cibi dimenticati alla conferenza sull'educazione alimentare a cura del consulente alimentare Gianpaolo Usai: appuntamento sabato alla sala conferenze Santa Lucia.

CONCERTI - All'Area Sismica approda il trio conosciuto come "I maestri dell'improvvisazione" che, con un sassofono, una chitarra e un sintetizzatore, ammalieranno il pubblico. Domenica, alle 18, nella Sala Sangiorgi, corso Garibaldi 98, si terrà il secondo concerto della rassegna "Magicamente Mozart".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli eventi dalle altre città
CESENA - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio nella zona industriale, un nuvolone nero altissimo preoccupa i forlivesi

  • La vita ai tempi del Coronavirus - Una dipendente di un market spiega tutti i comportamenti sbagliati dei clienti

  • Il coronavirus continua ad uccidere nel Forlivese. Quasi mille contagiati in provincia

  • Coronavirus, nuova impennata di casi in provincia: +95 in 24 ore. E Forlì registra un'altra vittima

  • Coronavirus, superati i mille contagiati in provincia: altri due decessi nel Forlivese. Crescono i guariti

  • Coronavirus, ancora morti nel Forlivese: tre vittime nelle ultime 24 ore. Oltre 900 casi in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento