rotate-mobile
Eventi

Teatro, degustazioni, musica, benessere e neve: un fine settimana per tutti i gusti

Con l'arrivo delle neve ripartono le iniziative Neve&Natura in Campigna: questa domenica in occasione del secondo raduno di fat bike si potrà provare l'escursione sulla neve con le speciali biciclette da montagna

CIBO E VINO - Eataly dedica un intero week end alla scoperta dei vini con "Eataly Wine": degustazioni di rossi, bianchi, passiti, bollicine e tante curiose novità per i più intraprendenti. Il secondo appuntamento del 2017 della rassegna "I pomeriggi del bicchiere", si svolgerà sempre a Fratta Terme all'interno del salone del Grand Hotel “Terme della Fratta” e sarà tutto all’insegna della Giornata della Memoria, anticipando la celebrazione di questa ricorrenza nazionale

TEATRO - Sul palco del Teatro Diego Fabbri va in scena "La pazza della porta accanto", suggestiva rappresentazione della storia d'amore tra la poetessa Alda Merini e un paziente dell'ospedale psichiatrico in cui era ricoverata; il tutto con la regia di Alessandro Gassman. Riparte la rassegna del teatro Il Piccolo dedicata alle favole e si inizia con una delle più famose e amate: I tre porcellini, portati in scena dalla compagnia Giallo Mare Minimal Teatro. Al teatro comunale di Galeata viene trasposta in opera teatrale l'Odissèa di Tonino Guerra affiancata dall'opera E' Bal.

ESCURSIONI - Con l'arrivo delle neve ripartono le iniziative Neve&Natura in Campigna: questa domenica in occasione del secondo raduno di fat bike si potrà provare l'escursione sulla neve con le speciali biciclette da montagna.

MANIFESTAZIONI - Ancora in esposizione fino al 5 febbraio, è possibile visitare il presepe animato dealla Basilica di San Ruffillo a Forlimpopoli. Anche il presepe della Zolfatara a Predappio Alta rimane in esposizione per tutto il mese di Gennaio.

MOSTRE - Gennaio è l'ultimo mese per visitare la mostra centrale dei Musei San Domenico: Genesi di Sebastiao Salgado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, degustazioni, musica, benessere e neve: un fine settimana per tutti i gusti

ForlìToday è in caricamento