Domenica, 14 Luglio 2024
Fiere

In Fiera si prepara Sapeur per il 2015: sarà premiato l'hashtag più creativo

Per partecipare basta un po' di creatività, inventare l'hashtag che meglio rappresenti Sapeur e postarlo sulla pagina Facebook e Google+ di Romagna Fiere Srl entro il 22 dicembre

Sarà un inizio anno pieno di novità quello di Romagna Fiere. A riaprire la stagione fieristica sarà Sapeur, dal 23 al 25 gennaio alla Fiera di Forlì con il nuovo padiglione “Forlì Wine Festival”, dedicato ai vini dell’Emilia-Romagna e Marche. La novità più coinvolgente, però, è il concorso creativo “Che # ti passa per la testa?”,  pensato per i social network e aperto a tutti. In palio 2 biglietti gratis per Sapeur e 2 percorsi degustazione per “Forlì Wine festival”.

Per partecipare basta un po’ di creatività, inventare l’hashtag che meglio rappresenti Sapeur e postarlo sulla pagina Facebook e Google+ di Romagna Fiere Srl entro il 22 dicembre. Vincerà il post con l’hashtag che avrà ricevuto il maggior numero di Like (per FB) o di +1 (per G+) in totale. L’hashtag più votato diventerà quello ufficiale della campagna comunicazione Sapeur, sarà utilizzato e stampato sui manifesti affissi in tutta la Provincia. Il vincitore del contest sarà premiato con 2 biglietti omaggio per l’ingresso e due per il percorso degustazioni Forlì Wine Festival.

Info e regolamento sulla pagina FB Di Romagna Fiere Srl: https://www.facebook.com/romagnafieresrl
E sulla pagina G+ Di Romagna Fiere Srl: https://plus.google.com/u/0/+RomagnaFiereSrl/posts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Fiera si prepara Sapeur per il 2015: sarà premiato l'hashtag più creativo
ForlìToday è in caricamento