rotate-mobile
Fiere

Il mercatino della Coop Sociale Tangram alla festa del rione “La barca”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sabato 9 e domenica 10 giugno 2012, all'interno della festa del Rione la Barca di Meldola, la cooperativa sociale Tangram allestirà il proprio mercatino dell'usato denominato "Niente di nuovo", presso il Bar della Rotonda in via della Repubblica.

L'iniziativa del mercatino è promossa in collaborazione con l'associazione Sintonia, che svolge attività a favore delle persone disabili, in supporto della stessa cooperativa Tangram, con particolare riferimento alla realizzazione di iniziative culturali e ricreative per il tempo libero e alla sensibilizzazione pubblica sulle problematiche legate alla disabilità, al fine di favorire l'integrazione sociale e il benessere delle persone diversamente abili.

La manifestazione si svolgerà sabato 9 giugno dalle ore 16,00 alle ore 23,00 e domenica 10 dalle ore 10 alle ore 23: concluderà l'evento il concerto dei ragazzi di "Vivi la Voce"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercatino della Coop Sociale Tangram alla festa del rione “La barca”

ForlìToday è in caricamento