menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per la finale di Italia's got talent: Terenzio Traisci per Forlì

"La prima puntata è stata il giorno del mio 33esimo compleanno". Forse gli ha portato fortuna. Fatto sta che Terenzio Traisci, comico forlivese, è arrivato alla finalissima

Lo hanno iscritto degli amici che lo avevano conosciuto in uno dei villaggi turistici dove fa l'animatore dal 1999. “Poi mi hanno chiamato dalla redazione per chiedermi i dati per partecipare a Italia's got talent. La prima puntata è stata il giorno del mio 33esimo compleanno”. Forse gli ha portato fortuna. Fatto sta che Terenzio Traisci, comico forlivese, è arrivato alla finalissima del programma di Canale 5, che va in onda sabato alle 21. Dovrà combattere con gli altri 15 concorrenti.

Intanto sulla sua pagina Facebook ci sono gli amici che lo sostengono e da Forlì è già arrivato un appello a votarlo dal gruppo di cui lui fa parte Soul Brothers Company: “Noi tutti, insieme a centinaia di altri forlivesi, saremo sintonizzati per sostenere e votare Terenzio che, tra l'altro, fa parte da sempre della Soul Brothers Company e tante volte ci ha aiutato a creare le nostre serate benefiche! Facciamo un appello a tutti i forlivesi, perché sostengano e invitino a votare Terenzio Traisci, nostro concittadino e unico rappresentante dell'Emilia Romagna in gara sabato sera”.

Venerdì è una giornata di prove e Traisci presenta il suo numero più famoso, quello dove mima le canzoni, numero che lo ha fatto arrivare fino alla finale di Italia's got talent.. “Mi interessa riuscire a far ridere e che il mio numero piaccia”, confida Traisci. La semifinale è stata infatti una grande soddisfazione. “Non mi aspettavo di riuscire a farli ridere a mezzanotte, dopo tutte quelle esibizioni. E soprattutto mi sono rimaste impresse le parole di Gerry Scotti che mi ha paragonato al mimo francese Jacques Tati, dicendo che l'avevo riportato al ricordo della sua infanzia”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento