rotate-mobile
Eventi

"Fo_Emozioni " torna ad esibirsi dal vivo alla Fabbrica delle Candele

Il 23 maggio scorso, ventotto attori di 'Fo_Emozioni' hanno preso parte all'appuntamento annuale dedicato al sommo poeta Dante Alighieri ,portando in scena ventotto canti artistici della Divina Commedia, nella consueta "maratona dantesca"

Ripartono le attività di 'Fo_Emozioni' l'associazione di associazioni teatrali di Forlì che conta più di 400 soci, uniti nel condividere una grande passione: il teatro. Da sei anni una presenza costantenella provincia che si è fatta conoscere sull'intero territorio nazionale grazie al suo Festival "Materia di Prodigi". Così dopo la sospensione delle attività causata dall'emergenza epidemiologica i 400 attori tornano sul palcoscenico per ridare vita alla magia del teatro.

Il 23 maggio scorso, ventotto attori di 'Fo_Emozioni' hanno preso parte all'appuntamento annuale dedicato al sommo poeta Dante Alighieri ,portando in scena ventotto canti artistici della Divina Commedia, nella consueta "maratona dantesca". Le associazioni teatrali saranno presenti nella cornice della Fabbrica delle Candele, proponendo numerosi spettacoli teatrali, con generi che spaziano dalla prosa al concert show. Un'attesa tanto desiderata e finalmente in presenza: da giovedì 10 giugno ore 21,00 all'arRoccato nella Fabbrica delle Candele di Forlì, il teatro estivo di 'Fo_Emozioni' dove tutto è finto ma niente è falso, un palcoscenico di emozioni da vivere insieme a voi.

Le associazioni di Fo_Emozioni: ompagnia della Lanterna, Teatro delle Forchette, Grandi Manovre, Malocchi e Profumi, OGM, QAOS, Sicomoro, Compagnia delle Venti Rose

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fo_Emozioni " torna ad esibirsi dal vivo alla Fabbrica delle Candele

ForlìToday è in caricamento