menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlimpopoli protagonista di Mezzogiorno in Famiglia

Il Comune di Forlimpopoli protagonista il prossimo week end di "Mezzogiorno in Famiglia", la trasmissione del fine settimana di Raidue, condotta da Amadeus

Il Comune di Forlimpopoli protagonista il prossimo week end di “Mezzogiorno in Famiglia”, la trasmissione del fine settimana di Raidue, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Sono protagonisti i comuni d'Italia (fino a 30 mila abitanti) nel torneo che consente di vincere, nella finalissima di maggio, uno scuolabus da destinare agli alunni delle proprie scuole. La città artusiana gareggerà contro Ventimiglia.

Il programma va in onda il sabato e la domenica dalle 11.30 circa alle 13. Per la gara vanno a Roma 12 rappresentati del Comune di Forlimpopoli, tra cui 2 ballerini, 1 cantante, 1 caposquadra e 8 ragazzi dai 18 ai 35 anni, che lotteranno in diretta. Per raccontare la storia del paese, le telecamere della Rai saranno in città giovedì, dalle 8.30 alle 16 e riprenderanno le peculiarità caratteristiche del luogo: il tavolo artusiano, le mariette di Casa Artusi, le filiere del caffè e della lana, gli organetti meccanici e tanto altro ancora.

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento