menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il forlivese Terenzio Traisci è arrivato in finale a Italia's got talent

Sabato scorso, di fronte a 6 milioni 460mila telespettatori e il 28,34% di share, ha superato la semifinale grazie al televoto, classificandosi secondo del suo gruppo

Da due forlivesi ne è rimasto uno a rappresentare Forlì alla finalissima di Italia’s Got Talent: sabato su Canale 5 ci sarà Terenzio Traisci. Sabato scorso, di fronte a 6 milioni 460mila telespettatori e il 28,34% di share, ha superato la semifinale grazie al televoto, classificandosi secondo del suo gruppo, e al giudizio decisivo della giuria composta Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Particolarmente apprezzate le parole di quest'ultimo.

Gerry Scotti infatti lo ha paragonato a Jacques Tati (vero nome Jacques Tatischeff) noto mimo francese, dicendo che Terenzio lo riporta al ricordo della sua infanzia. Traisci ha uno stile surreale e nel corso degli anni ha lavorato molto  nel tentativo di migliorarsi, ha portato in semifinale la sua Tv mimata. Psicologo del lavoro, FormAttore Comico, già vincitore di Locomix a San Marino, Premio del Pubblico al Premio Alberto Sordi, Premio Troisi e Premio Walter Chiari, con partecipazioni decennali ai Laboratori di Zelig e Colorado e su Rai Due, Italia1 e Comedy Central.


La gestione artistica di Terenzio è curata da Franco Casoni ferrarese, manager e anche autore di programmi televisivi di cabaret tra i quali Animalaus assieme al romagnolo Roberto Gavelli, trasmissione in onda a livello nazionale in varie emittenti e che ha tra i suoi protagonisti anche Terenzio Traisci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento