menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gad Lerner a Forlì per il ventennale di "Una città"

In occasione dei vent'anni di vita la rivista Una città, organizza una tre giorni di incontri, presentazione di libri e musica che si terranno a Forlì il 20, 21 e 22 ottobre 2011.

In occasione dei vent'anni di vita la rivista Una città, in collaborazione con il Comune di Forlì, organizza “Vent'anni di una città”, una tre giorni di incontri, presentazione di libri e musica che si terranno a Forlì il 20, 21 e 22 ottobre 2011.

Il programma vede  Giovedì 20 ottobre  ( 20.30 Salone Comunale, Piazza Saffi 8 Forlì), “Una città, un’esperienza nata vent’anni fa” ne parlano GAD LERNER (giornalista), ROBERTO BALZANI (sindaco di Forlì), GIANNI SAPORETTI (direttore della rivista Una città). Venerdì 21 ottobre ore 18 (Sala Randi - Municipio di Forlì, Via delle Torri 13 Forlì) ILARIA MARIA SALA (giornalista) e MARIA CLARA DONATO (sinologa) entrambe testimoni di Tiananmen, parleranno della Cina oggi  in occasione dell’uscita del volume di Ilaria Maria Sala  “Lettere dalla Cina” edito da Una città. Infine Sabato 22 ottobre  (ore 18 Sala Randi - Municipio di Forlì, Via delle Torri 13 Forlì) GOFFREDO FOFI (direttore della rivista "Lo Straniero") presenta il volume “Socialismo libertario” edito da Una città,  che raccoglie gli scritti di Gino Bianco.  Infine alle 21.30 alla Fabbrica delle Candele, piazzetta Corbizzi, 30 Forlì  il concerto e parole musica e letture tratte da interviste di Una città, con Angela Pezzi – voce, Paola Sabbatani – canto, Roberto Bartoli – contrabbasso, Daniele Santimone - chitarra ingresso gratuito

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento