menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

GirAssaggia, partite le prevendite: ora i biglietti si acquistano anche nei negozi

Si avvicina a grandi passi la prima edizione di "GirAssaggia, il Centro è Servito", la nuova grande proposta enogastronomica dell'autunno ideata da Forlì nel Cuore

Si avvicina a grandi passi la prima edizione di “GirAssaggia, il Centro è Servito”, la nuova grande proposta enogastronomica dell’autunno ideata da Forlì nel Cuore ed in programma domenica 29 settembre, dalle ore 17 alle 21,30, quando il centro della città sarà attraversato da veri e propri percorsi nel gusto. Al centro dell’evento vi sono infatti 4 menù itineranti a tema, ognuno composto da 9 portate (dall’aperitivo al dolce, bevande incluse) da consumare in un differente locale del centro città.

Le prevendite dei biglietti per partecipare all’iniziativa sono già entrate nel vivo, facendo registrare un elevato interesse da parte dei forlivesi, e non solo. Così, proprio per assecondare le tante richieste e facilitare chi non avesse ancora acquistato i carnet, da domani, mercoledì 18 settembre, e fino a giovedì 26, questi si potranno trovare al prezzo eccezionale di 15 euro anche in 9 negozi associati (Viaggi Fortuna, Caramelo Calzature e Accessori, Prime 11, Handicraft, Muffa, Vivere e Viaggiare Cisalpina Tours, Bside, Equamente Coop. Soc. e Since 574), oltre che nei quasi 40 locali aderenti e presso la segreteria di Forlì nel Cuore (via Missirini 2, orari: lunedì-venerdì dalle 9 alle 13, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19). Prima di acquistare il relativo carnet occorrerà scegliere il proprio menù preferito tra i 4 proposti: Menù “Mari e Monti”, “Mediterraneo”, “Dolce Salato” e “Romagna… e non solo”, differenziati in base alle proposte enogastronomiche contenute in ognuno ed alla zona del centro storico interessata. In tutti, a fianco dei piatti proposti dai migliori ristoratori della città, si troveranno in abbinamento pregiati vini del territorio e non solo, dal Sangiovese ai bianchi piemontesi, che sarà possibile gustare con il calice fornito dall’organizzazione insieme ad una tasca che conterrà anche un gustoso omaggio della Cioccolateria Gardini.

GirAssaggia vuole mettere in luce in questo modo le varie eccellenze della città, in un viaggio che porterà forlivesi e non solo nei ristoranti, pub, esercizi pubblici, osterie e gastronomie del centro; il tutto ovviamente in modalità ecologica, ovvero utilizzando i mezzi pubblici oppure passeggiando per le vie e le piazze di Forlì (per questo saranno possibili modifiche temporanee alla circolazione, di cui verrà data tempestiva informazione ed ampia diffusione). La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. I dettagli dei menù ed altre informazioni sull’evento sono disponibili su www.forlinelcuore.it.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento