rotate-mobile
Sabato, 20 Agosto 2022
Eventi

Grande successo per il secondo 'Mercoledì del cuore': in tanti alle visite guidate

Circa 300 persone hanno preso parte alla visita guidata a tema "Liberty" ideata da Gabriele Zelli e Marco Viroli, e condotta da Lisa Rodi. Spettacoli, concerti ed eventi sono partiti alle 21

Grande partecipazione mercoledì sera a Forlì per il secondo appuntamento con i "Mercoledì del Cuore". Tanta gente, forlivesi e non solo, per le vie del centro storico tra musica, animazione e sfilate di moda. Circa 300 persone hanno preso parte alla visita guidata a tema "Liberty" ideata da Gabriele Zelli e Marco Viroli, e condotta da Lisa Rodi. Spettacoli, concerti ed eventi sono partiti alle 21, per proseguire non oltre le 24, nel pieno rispetto delle norme sul rumore e con volumi contenuti.

Anche per il secondo mercoledì sono stati circa 20 appuntamenti dislocati in 17 tra vie e piazze del centro storico: tante proposte per giovani e famiglie, dalla cultura al divertimento, dalla musica alla gastronomia con piatti golosi da degustare nei locali del centro. Per la prima volta a questo si è affiancata anche l’apertura straordinaria dei Musei civici cittadini: il Museo Romagnolo Del Teatro - Palazzo Gaddi con un’apertura serale in collaborazione con il Lions Club – Forlì con visita guidata alle ore 21 a cura di Paolo Rambelli.

I mercoledì del cuore (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il secondo 'Mercoledì del cuore': in tanti alle visite guidate

ForlìToday è in caricamento