In onda sulla Rai il documentario su Paolo Olmi e la Young Musicians European Orchestra

Nel programma i giovani musicisti dell'orchestra parlano del loro lavoro, delle loro idee e dei luoghi che hanno visitato durante i concerti

Martedi 8 dicembre, alle ore 17.10, Rai 5 replica il documentario "Sette concerti in sette giorni" girato durante la Tournee del maestro Paolo Olmi e della Young Musicians European Orchestra in Italia e Palestina, con concerti a Ravenna, Forlì, Bologna, Roma, Gerusalemme, Betlemme e Genova.

Nel documentario i giovanissimi musicisti della Orchestra parlano del loro lavoro, delle loro idee e anche dei luoghi che hanno visitato durante i concerti.

Annullati i Concerti di Natale a Betlemme per il 2020, i musicisti e il loro direttore sono però attesi nel dicembre 2021 in occasione dei progetti per Betlemme Capitale araba della Cultura.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con il ritorno della neve a bassa quota: le previsioni e l'allerta meteo

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • La morte improvvisa dell'infermiere Maurizio: "La sua umanità e il suo sorriso resteranno vivi ed indelebili nei nostri cuori"

  • Coronavirus, palestre ancora chiuse. "Contagi ancora alti. La riapertura è lontana"

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

Torna su
ForlìToday è in caricamento