Domenica, 14 Luglio 2024
Eventi

L'Auser Forlì dà il via alle iniziative autunnali

Prenderanno il via anche diversi corsi (mattutini o pomeridiani, a seconda dei casi): corsi di inglese a diversi livelli, di manualità creativa, di burraco

Con l’arrivo dell’autunno, puntualmente, ripartono anche le attività culturali e formative che Auser Forlì organizza in città, aperte alla cittadinanza. Il cartellone più significativo è quello, ormai abituale, delle conferenze a cadenza settimanale (tutti i mercoledì pomeriggio) in programma al Palazzo della Provincia, alle 15: un’iniziativa che arriva al suo 33esimo anno di attività.

A partire da mercoledì 4 ottobre, e fino al 20 dicembre, sono in programma undici appuntamenti su tematiche varie, e con relatori diversi: si parla di viaggi, salute, agricoltura, medicina e altro ancora. Si parte domani, mercoledì 4 ottobre alle 15, con una conferenza dal tema “Iran, un paese in chiaro-scuro”, con tanto di proiezioni, a cura di Wilma Malucelli; si chiude il 20 dicembre con Gabriele Zelli con “Da Natale all’Epifania in Romagna: riti e tradizioni di un tempo”.

Inoltre, prenderanno il via anche diversi corsi (mattutini o pomeridiani, a seconda dei casi): corsi di inglese a diversi livelli, di manualità creativa, di burraco. Auser Volontariato-Forlì si è costituita nel novembre del 1991 avendo come riferimento la Legge 266/91. Ha personalità giuridica dal 25 ottobre 2016 iscrizione n°1045.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Auser Forlì dà il via alle iniziative autunnali
ForlìToday è in caricamento