Tanta musica, drink analcolici e sano divertimento: una domenica in discoteca con Matilde e il progetto "Big fun no trip"
Una domenica pomeriggio in discoteca per sorridere, socializzare, ballare, ma senza eccessi. La cultura del sano divertimento. Torna il "Sunday club" alla discoteca Controsenso con Matilde Montanari, in arte Mace, con il suo progetto "Big fun no trip", in collaborazione con CosaScuola Music Academy. Una campagna di prevenzione contro alcol e sostanze stupefacenti che Matilde, 16 anni, ha lanciato nel gennaio del 2020.
"Verranno serviti cocktail rigorosamente analcolici", tiene a precisare Mace. La festa avrà inizio alle 15 e durerà circa quattro ore: per l'occasione ci saranno vocalist e dj professional, con la straordinaria partecipazione di artisti locali come Edoardo Ditondo, Leo Ghetti, Julie Cassanelli ed Emanuele Tedaldi che si esibiranno dal vivo. Tra le ospiti anche Sofia Focacci, una delle finaliste nazionali di Miss principessa d’Europa accompagnate dall'organizzatore del concorso, Carmelo Tornatore.
"L'appuntamento, al quale potranno partecipare tutti i ragazzi under 18, sarà svolto nel rispetto delle norme anti-covid", spiegano Riccardo Sandri, Andrea Paolini e Cristiano Selvagio dello staff del Controsenso. Per informazioni e prevendite è possibile contattare il numero 3381293061. I biglietti, al prezzo di 10 euro, sono disponibili anche all'edicola in Piazza Saffi (lato Camera di Commercio) di Marinella Portolani, tra l’altro madrina del progetto di Matilde. Il punto vendita è aperto dalle 7 alle 12.15.
"Penso che dopo il lungo periodo di chiusura delle discoteche la voglia di ballare e di divertirsi sia aumentata all'ennesima potenza - sostiene Matilde -. A volte però per le troppo energie accumulate si tende forse anche a strafare. "Big fun no trip" serve ad indirizzare tali energie in qualcosa di estremamente positivo, senza bisogno di additivi nocivi. Semplicemente una domenica pomeriggio spensierata tra amici, fatta di ballo e musica".