menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In migliaia in delirio per la futura mamma Laura Pausini

Migliaia di fans in delirio per Laura Pausini. Sabato pomeriggio la celebre cantante di Solarolo ha incontrato i suoi fedelissimi sostenitori al Pala Credito di Romagna

Migliaia di fans in delirio per la futura mamma Laura Pausini. Sabato pomeriggio la celebre cantante di Solarolo ha incontrato i suoi fedelissimi sostenitori al Pala Credito di Romagna, arrivati da tutt'Italia (e non solo) per trascorrere alcune ore con la loro beniamina. I più scatenati si sono organizzati con le tende, accampandosi nell'ampio spazio di via Punta di Ferro per guadagnare poi un posto in prima fila.

Il Celeste Fan Club Party quest’anno richiama il popolo della Pausini all’insegna del colore Celeste, creando uno scenario suggestivo all’interno del Pala Credito di Romagna, coinvolgendo oltre tremila persone.L’appuntamento, come di consueto, è stato riservato ai soli iscritti al Fan Club ufficiale in regola con l’iscrizione.

Nella circostanza la Pausini ha parlato dell’uscita del suo cd-dvd live, che sarà in vendita negli ultimi mesi dell’anno. Inevitabile qualche parola sulla sua gravidanza, motivo per il quale ha annunciato lo stop al tour mondiale già programmato, comprese le date italiane e la partecipazione al
megaconcerto per l'Emilia a Campovolo, che si terrà il 22 settembre. Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate andando al link https://fepgroup.it/it/news/laura-pausini/milano-roma-rimborso-biglietto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento