menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Pausini riabbraccia i suoi fans a Forlì

Il Celeste Fan Club Party quest’anno richiama il popolo della Pausini all’insegna del colore Celeste, creando uno scenario suggestivo all’interno del Pala Credito di Romagna

Cambia colore ma non location l’annuale Fanclub Official Meeting di Laura Pausini, che torna al Pala Credito di Romagna per il secondo anno consecutivo. È previsto infatti per sabato dalle 15 il consueto Party con i fedelissimi della celebre cantante di Solarolo, che da tutta Italia (e non solo) si ritrovano per trascorrere l’intero pomeriggio con la loro beniamina.

Il Celeste Fan Club Party quest’anno richiama il popolo della Pausini all’insegna del colore Celeste, creando uno scenario suggestivo all’interno del Pala Credito di Romagna che ospiterà l’evento tanto caro alla cantante e che coinvolge oltre tremila persone.L’appuntamento, come di consueto, è riservato ai soli iscritti al Fan Club ufficiale in regola con l’iscrizione ed è l’occasione per annunciare l’uscita del suo cd-dvd live che uscirà negli ultimi mesi dell’anno, per parlare della sua tournèe mondiale e dei suo progetti futuri (nel 2013 la Pausini festeggerà il suo ventennale da artista).

Non mancheranno anche regali che la cantante mette a disposizione per i suoi fedelissimi: grazie a tre diversi concorsi, i fan avranno la possibilità di salire sul palco, di interagire con Laura e di aggiudicarsi abiti e/o accessori originali disegnati dalla costumista Catherine Buyse Dian o da Roberto Cavalli ed indossati da Laura e dai suoi ballerini durante l’Inedito World Tour.

Fiera di Forlì ha collaborato con l’organizzazione dell’evento nella definizione di un pacchetto e di soluzioni per l’ospitalità dei fan, alcuni in città sin dal giorno precedente la festa. Per informazioni sull’evento e sul tour di Laura Pausini www.laurapausini.com

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento