menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le avventure di Sally sbarcano a Forlì: due laboratori narrati per bambini al Centro Famiglie

Due laboratori narrati per giocare riciclando in compagnia degli attori della Fattoria di Sally. Un modo nuovo per educare, divertendosi insieme

Due laboratori narrati per giocare riciclando in compagnia degli attori della Fattoria di Sally. Un modo nuovo per educare, divertendosi insieme. Particolarmente indicato per bambini dai 3 agli 8 anni - necessaria iscrizione. Venerdì, alle ore 15.30 e alle ore 17.00 (2 turni) “Il Salvadanaio della Fattoria", un innovativo laboratorio di educazione al risparmio e alla solidarietà, per avvicinarsi a concetti importanti come l'analisi costi-benefici, il baratto e il risparmio.

Venerdì 10 maggio, ore 15.30 e ore 17.00 (2 turni) “Ricicla e crea con Oca Mandarina” con realizzazione di oggetti in un percorso educativo sui valori del riciclo e dell'uso consapevole delle risorse naturali. Le Avventure di Sally è anche una serie televisiva pluripremiata e gli attori della compagnia sono professionisti. Le attività si svolgeranno presso il Centro Famiglie, viale Bolognesi, 23 - Informazioni e iscrizioni: 0543/21013 - 30709 centrofamiglie@comune.forli.fc.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento