Le stelle mondiali del Circo Moderno a Forlì per la prima volta insieme. Guest Star Viktor Kee!

Al Palagalassi dal 29 aprile al 1° maggio. Sconto sul biglietto a chi pratica sport.

Sono i migliori artisti del Nouveau Cirque, scelti in tutto il mondo per uno spettacolo unico: ALIS! Presentato da Le Cirque World’s Top Performers, lo show sarà a Forlì da 29 aprile a 1° maggio al Palagalassi. Il Tour 2017 ha debuttato con un successo di critica e di pubblico oltre le aspettative, partendo da Brescia Montichiari. Dopo le tappe di Torino e Genova sarà la volta di Forlì.

Le prevendite sono aperte per i 3 spettacoli in programmazione, incluso quello del gran finale il 1° maggio. ALIS è per tutti anche nel prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie.

PREVENDITE e INFO: VIVATICKET.IT e CIAOTICKETS.COM.

Sabato 29 aprile ore 21:00 --- Domenica 30 aprile ore 17:00 --- Lunedì 01 maggio ore 17:30

Nel cast artistico, in esclusiva per i Forlivesi, c’è un poker d’assi eccezionale formato da Viktor Kee, star planetaria di giocoleria che sarà appositamente a Forlì per esibirsi in tutti gli show. Ha vinto il Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, ha fatto parte di Dralion e Joya del Cirque du Soleil; Anatoliy Zalesvskyy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Yves Decoste, una leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Jonathan Morin, con oltre 1.000 partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam.

E poi Onofrio Colucci, artista internazionale (Slava’s Snowshow e gli spettacoli “O”, “Zaia” e “Zed” del Cirque du Soleil), che per ALIS è anche Direttore Artistico e Maître de Cérémonie dello show; Oleksandr Yenivatov comico e contorsionista conosciuto in tutto il mondo come “Sacha the Frogman”. E ancora Aleksandra Kiedrowicz, Joel Baker, I-Team. Ellie Huber, Flight of Passion, Aurelie Brua, Guilhem Desq e Asia che interpreta il ruolo di ALIS dello show e altri artisti straordinari, tutti provenienti dalle più importanti produzioni internazionali, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca.

ALIS rinnova l’invito a tutti i Forlivesi per assistere ad uno spettacolo unico ed emozionante: 90 minuti senza interruzioni.

L’iniziativa dell’Assessorato allo Sport del Comune di Forlì con Le Cirque World’s Top Performers:

PREZZO SPECIALE PER PREMIARE I GIOVANI CHE PRATICANO SPORT.

Per beneficiare della promozione, pagando il biglietto ad un prezzo esclusivo di 20€, basterà recarsi presso l’edicola situata in Piazza Saffi 34/A, a Forlì, e presentando il proprio tesserino sportivo e di affiliazione ad un club, palestra, associazione, verrà rilasciato un tagliando valido per 1 biglietto per 1 posto in tribuna numerata nel 1° anello PROMO SPORTIVI. Il biglietto è valido esclusivamente per il 1° maggio 2017 e potrà essere ritirato a partire da sabato 29 aprile presso i botteghini del Palagalassi, su presentazione del tagliando.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS:

Sito www.lecirquetopperformers.com

FB www.facebook.com/lecirquetopperformers

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Un gustoso agri-aperitivo con la musica e il buon pesce dell’Adriatico

    • 23 gennaio 2020
    • Mercato di Campagna Amica
  • Dolci sapori e tante bancarelle per la Fiera della Madonna del Fuoco

    • Gratis
    • 4 febbraio 2020
    • centro storico
  • "Ulisse. L'arte e il mito", un grande viaggio nella storia dell'umanità

    • dal 15 febbraio al 21 giugno 2020
    • Musei San Domenico
  • Parte dal Teatro Fabbri il tour "Terrapiattista" di Beppe Grillo

    • 13 febbraio 2020
    • Teatro Diego Fabbri
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento