menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lunedì “Festa 'd sa' Zvan”

Lunedì alle ore 21.00 nell'area adiacente il Circolo ACLI e la Chiesa di Magliano, via Maglianella 29 a Forlì, si svolgerà l'iniziativa “Festa 'd sa' Zvan”

Lunedì alle ore 21.00 nell'area adiacente il Circolo ACLI e la Chiesa di Magliano, via Maglianella 29 a Forlì, si svolgerà l'iniziativa “Festa 'd sa' Zvan”, organizzata dal Comune di Forlì – Circoscrizione n.2 in collaborazione con il Comitato di Quartiere Magliano Ravaldino in Monte, il Circolo ACLI Magliano e l'Associazione culturale “E Sdaz”. La serata  sarà dedicata alle tradizioni folkloristiche romagnole in occasione del solstizio d'estate e sarà allietata dalla musica di Daniela Vallicelli, da balli tradizionali con i piccoli “Sciucaren” e dalla lettura di poesie dialettali. Al termine saranno offerti vino e frutta di stagione a tutti gli intervenuti.

Saranno presenti Katia Zattoni, Assessore al Decentramento e Partecipazione del Comune di Forlì, Giulio Marabini, Presidente Circoscrizione n.2, Walter Neri, Presidente Circolo ACLI Magliano e Romeo Zanzani, Coordinatore Comitato di Quartiere Magliano. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. Per informazioni 0543/712377 – 3493737026.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento