menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Civitella, la Befana arriva dall'alto: spettacolo sotto la torre Civica

Diverse centinaia di persone hanno affollato il centro storico di Civitella, per assistere alla Befana 'free-climber', che si è calata dalla Torre Civica nella serata del 5 gennaio, grazie all'ausilio dei Vigili del Fuoco di Civitella di Romagna.

Diverse centinaia di persone hanno affollato il centro storico di Civitella, per assistere alla Befana ‘free-climber’, che si è calata dalla Torre Civica nella serata del 5 gennaio, grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco di Civitella di Romagna. Tanti i bambini presenti, che hanno voluto festeggiare l’arrivo della ‘Vecchia’ in un modo sicuramente alternativo. La serata è iniziata alle 20 circa con i canti e gli stornelli dei Pasqualotti civitellesi, che si sono susseguiti fino alle 21.45 circa.

I volontari del paese bidentino hanno riscaldato i presenti, nonostante la serata non fosse delle più fredde, con vin brulè e stand gastronomici completamente gratuiti.

Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, poco dopo le 22, ecco arrivare la Befana che, dopo essersi calata dalla Torre tra coriandoli, palloncini, giochi di luce e musica a tutto volume, si è seduta sulla sua sedia a dondolo, dove è stata letteralmente assaltata da decine di bambini: per una serata che difficilmente dimenticheranno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento