Domenica, 14 Luglio 2024
Manifestazioni

Il centro rivive con la 'vasca' del sabato: appuntamento davanti al 'Calzerotto'

I partecipanti all'evento creato sul social network sono già oltre 130. La 'vasca' di Natale, organizzata da un gruppetto di amici, frequentatori del centro, ha lo scopo di far tornare a vivere il cuore di Forlì

Come ai vecchi tempi: il centro torna ad essere protagonista delle 'vasche'. Ancora una volta, come gli scorsi anni, l'appuntamento è davanti al 'Calzerotto', all'angolo tra corso Diaz e corso Garibaldi, storico luogo di ritrovo degli anni '80 e '90 per i frequentatori del centro del sabato pomeriggio. Sabato prossimo ci si ritrova alle 18, per “rivedere vecchi amici e scambiarsi gli auguri per le feste nella nostra bellissima Piazza Saffi come ai vecchi tempi”, si legge su Facebook.

I partecipanti all'evento creato sul social network sono già oltre 130. La 'vasca' di Natale, organizzata da un gruppetto di amici, frequentatori del centro, ha lo scopo di far tornare a vivere il cuore di Forlì, anche nell'era dei centri commerciali, riportando forlivesi e non a passeggiare per i corsi e le vie centrali, come succedeva anni fa. L'appuntamento è nato due anni fa proprio con questo intento: rivitalizzare il centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro rivive con la 'vasca' del sabato: appuntamento davanti al 'Calzerotto'
ForlìToday è in caricamento