menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Classi in movimento: festa finale nel campo sportivo di Predappio

A conclusione del Progetto di educazione motoria “Classi in movimento”, nella mattina di mercoledì 6 giugno si è svolta nel campo sportivo comunale la manifestazione sportiva

A conclusione del Progetto di educazione motoria “Classi in movimento”, nella mattina di mercoledì 6 giugno si è svolta nel campo sportivo comunale la manifestazione sportiva, che ha visto coinvolti tutti gli alunni delle tre scuole primarie dell'Istituto Comprensivo di Predappio.
I ragazzi si sono affrontati in staffette, tornei di dodge-ball e baseball, dimostrando doti di partecipazione, entusiasmo e spirito di gruppo, elementi fondamentali del fair-play sportivo.
 

Per i finanziamenti ricevuti e la collaborazione, ringraziamo l'Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena, il CONI, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, i Comuni di Predappio e Premilcuore, la Dirigente scolastica, l'associazione Croce Rossa sede di Predappio, l'Associazione Calcio Predappio, il medico dott. Toledo, gli esperti, tutti i docenti, il personale della scuola, i bambini e i genitori.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento